Alfredo Aglietti nuovo allenatore del Lecco

Sarà Alfredo Aglietti il nuovo allenatore del Lecco. Questa mattina la firma del tecnico di San Giovanni Valdarno, 54 anni, e il contestuale esonero di Emiliano Bonazzoli e Andrea Malgrati. Atteso nelle prossime ore l’annuncio ufficiale.

La decisione di cambiare l’allenatore è maturata sabato sera, dopo la quinta sconfitta consecutiva dei blucelesti sul campo del Bari. Con le tre reti subite al San Nicola, sono saliti a 17 i gol presi dal Lecco da inizio anno. Un bilancio davvero troppo pesante per la società bluceleste, che ha deciso di provare a dare un’altra svolta alla stagione, sollevando dal loro incarico Bonazzoli e Malgrati, che avevano a loro volta sostituito Luciano Foschi in ottobre.

Lecco, scelto Alfredo Aglietti per la panchina. Video di

La scelta è ricaduta su Alfredo Aglietti, preferito a Davide Dionigi e Roberto Stellone.

Leggi anche

Aglietti, un passato da attaccante in serie A tra la fine degli anni 90 e l’inizio degli anni 2000, ha guidato tante squadre in serie B, Empoli, Novara, Virtus Entella, Verona, Chievo, Reggina e, per sole due partite lo scorso anno, il Brescia. Più di 400 le panchine in cadetteria. Alla sua esperienza si affida la società bluceleste per ricompattare lo spogliatoio e continuare a inseguire il sogno salvezza. Mancano 14 partite e la classifica dice che ancora tutto è possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA