
Foschi in veste minimalista: «Salvi con 13 turni d’anticipo»
Il mister bluceleste dopo il successo del Lecco contro l’Albinoleffe: «Contenti di aver raggiunto il primo obiettivo. I playoff il prossimo, poi se mai i primi tre posti».
Il mister bluceleste dopo il successo del Lecco contro l’Albinoleffe: «Contenti di aver raggiunto il primo obiettivo. I playoff il prossimo, poi se mai i primi tre posti».
Il mister bluceleste commenta la sconfitta a Mantova: «Ci lecchiamo le ferite e pensiamo alla partita di mercoledì in casa contro l’Albinoleffe».
Conquistati al Rigamonti 25 dei 39 punti complessivi. Le ragioni alla base di questo doppio passo.
La partita dei blucelesti al “Breda” si presta a una serie di riflessioni. Domenica a Mantova possibile debutto di Karlsson che domani dovrebbe fare le visite mediche.
Il tema resta sempre d’attualità pur dopo l’eclatante successo di sabato del Lecco contro il Vicenza. E alla domanda sulla punta il mister risponde: «Se arriva bene, altrimenti facciamo con quelli che abbiamo».
Calcio serie C I blucelesti oggi sfidano una Pergolettese in cerca di rivalsa dopo brutto un finale d’annata
Tra campionato e coppa disputate 41 partite con diciannove vittorie, nove pareggi e tredici sconfitte. Contro Renate e Novara le due trasferte più belle, il match peggiore quello dei playoff contro la Pro Patria.
Il mister del Lecco commenta il pareggio con Verona: «Non abbiamo giocato bene perché gli avversari non ce l’hanno permesso».
Il mister bluceleste commenta il pari a Vercelli: «Noi vogliamo sempre vincere, ma quando non si può vincere, non si deve perdere».
Il mister bluceleste dopo il successo contro il Renate: «Abbiamo vinto contro una squadra che ha fatto calcio e sa fare calcio».
L’analisi di Luciano Foschi dopo il successo contro la Triestina. «I giocatori subentrati hanno dato il loro contributo in maniera decisiva».
Allo Spazio Teatro Invito con inizio alle 20.30. Intervengono Pasinato, con Marconi e Lele Ratti.
Il mister bluceleste all’indomani del primato in classifica: «Faccio i complimenti alla mia squadra perché sta crescendo sotto tutti gli aspetti».
La striscia di risultati positivi della squadra bluceleste si poggia sulla solidità della retroguardia. Altro punto di forza della squadra bluceleste è il fattore campo: 12 dei 17 punti li ha conquistati al Rigamonti-Ceppi.
Il punto all’indomani del successo dei blucelesti a Novara.
Le riflessioni a margine del match vinto dai blucelesti contro il Sangiuliano City.
Il valore della rosa delle due compagini che si affronteranno domani si aggira intorno ai quattro milioni e mezzo di euro.
Il centrocampista di scuola atalantina commenta il successo del Lecco sul Mantova per 3-0.
Domani la sfida contro il SudTirol. «Molte squadre forti, ma ci siamo anche noi».