Foschi: «Quel gol preso subito... E abbiamo sofferto le assenze»
Il mister bluceleste commenta la sconfitta a Mantova: «Ci lecchiamo le ferite e pensiamo alla partita di mercoledì in casa contro l’Albinoleffe».
Il mister bluceleste commenta la sconfitta a Mantova: «Ci lecchiamo le ferite e pensiamo alla partita di mercoledì in casa contro l’Albinoleffe».
L’ex ds bluceleste ora alla Sampdoria: «Attaccanti di movimento mister Foschi li ha già. La squadra mi ha stupito sotto tutti i punti di vista».
Il tema resta sempre d’attualità pur dopo l’eclatante successo di sabato del Lecco contro il Vicenza. E alla domanda sulla punta il mister risponde: «Se arriva bene, altrimenti facciamo con quelli che abbiamo».
La gioia del nuovo acquisto del Lecco: «È stato bellissimo». E Girelli: «Devo il gol a Lepore, qualcosa dovrò regalargli».
Il dg del Lecco scosso dopo la batosta con la Pergolettese: «Abbiamo staccato la spina. Ci aspettiamo una prestazione di coraggio e grinta perché certi errori tecnici non si possono commettere».
Le riflessioni sull’attuale rosa della squadra bluceleste.
l mister bluceleste, Foschi: «Buttata via, ma si è perso meritatamente. Nella ripresa siamo mancati sotto tutti gli aspetti».
Il presidente Castelli: «Il sogno è quello di poter vedere la squadra di Foschi allenarsi in valle».
Da Palumbo a Dell’Acqua, da Wangu a Søderlund: quando i nuovi inserimenti non hanno prodotto effetti nel Lecco.
Il vicepresidente Gino Di Nunno: «Oltre alla punta prenderemo solo Under» «Costantino, Tumminello e Bernardotto? Sì, sono tutti nomi che abbiamo sulla nostra agenda».
Nelle 10 gare interne solo 1.145 presenze medie allo stadio. Pubblico quasi dimezzato in tre anni: 2.158 gli spettatori nel 2019-2020.
Tra campionato e coppa disputate 41 partite con diciannove vittorie, nove pareggi e tredici sconfitte. Contro Renate e Novara le due trasferte più belle, il match peggiore quello dei playoff contro la Pro Patria.
L’ex mister bluceleste ora allena il Varese in Serie D: «Con certi giocatori tutto è possibile». L’elogio di Andrea Malgrati: «Bravo? No, bravissimo. Un grande professionista, adatto anche alla B e alla A».
La dirigenza bluceleste starebbe puntando i due attaccanti del Crotone, Tumminello e Bernardotto. Il Seregno sta tentando Scapuzzi, ma sulle ali serve prima un innesto. E Foschi “blinda” Pinzauti, Buso e Tordini.
I blucelesti e gli interrogativi del mercato di gennaio.
Il mister del Lecco commenta il pareggio con Verona: «Non abbiamo giocato bene perché gli avversari non ce l’hanno permesso».