
Tessaro: «La punta? Dettagli da limare»
Il giovanissimo dirigente del Lecco si sta muovendo sul mercato per conto della proprietà. «Per quanto riguarda il mediano di esperienza e qualità, stiamo puntando ancora su Galli: se lo merita».
Il giovanissimo dirigente del Lecco si sta muovendo sul mercato per conto della proprietà. «Per quanto riguarda il mediano di esperienza e qualità, stiamo puntando ancora su Galli: se lo merita».
Oggi l’annuncio dell’ingaggio del centrocampista reduce sta una stagione in A con Torino e Cagliari
Intervista con Alessio Tacchinardi , allenatore della squadra bluceleste. «Di eventuali critiche non ho paura. Sono qui per dare tutto quello che ho».
Obiettivo chiudere tra le prime sei del girone in serie A2. Le riflessioni in casa bluceleste e in quella brianzola. Il 10 settembre al PalaTaurus i campioni d’Italia di Pesaro.
Niente più 28 agosto per la partenza della serie C perché nel frattempo si dovrà dirimere il caso del Campobasso.
L’attaccante, 29 anni, ha disputato l’ultimo campionato a Gubbio, per lui è pronto un biennale . Ufficiale l’ingaggio del terzino Lepore, continua la caccia alla prima punta.
Bellano Ci giocheranno la Polisportiva e della Virtus Oratorio Bellano
Il mister allude al mercato. «Alla società l’ho detto molto chiaramente e sta valutando tutte le sue opportunità».
Intervista con Carlo Ilari che è sin qui il pezzo forte del mercato bluceleste.
Nel corso della recente tournée americana il galbiatese della Juve è stato utilizzato nel nuovo ruolo. «Il nostro primo obiettivo è vincere il campionato».
Parla Angelo Maiolo, al sesto anno in via Don Pozzi: «Il patron alla fine mantiene sempre i patti». Il dg promuove a pieni voti Galli e i giovani Stanga, Sangalli e Zuccon. E la punta tanto attesa, garantisce, arriverà.
Mercato In dirittura le trattative per i due difensori:il figlio del dg rossonero e il classe 2002
I primi riscontri In rete con il Sant’Angelo e con il Brescia, l’ex Pro Sesto dimostra talento e fisicità. Tacchinardi l’ha spostato al centro dell’attacco: «Non ho mai giocato in questo ruolo, devo adattarmi»
Prima giornata con le bianconere e oggi la conferenza della società promossa nella serie A femminile: ecco il calendario delle gare, con un debutto potente
Calcio Fischio d’inizio oggi alle 17 al Rigamonti Ceppi