
Sylla ora schiaccerà per Monza: «Vorrei entusiasmare i tifosi»
Il Vero Volley ufficializza la campionessa lecchese . Miriam: «Ho scelto una realtà che è diventata tra le migliori d’Italia».
Il Vero Volley ufficializza la campionessa lecchese . Miriam: «Ho scelto una realtà che è diventata tra le migliori d’Italia».
La finale mancata per pochi centesimi, ma anche il record italiano dei 50 dorso. La scalata continua dell’atleta oggionese: sbocciata nel 2016, ora insegue il sogno olimpico
Calcio Ufficializzata la partecipazione al torneo. Tacchinardi sarà presentato lunedì, con lui Malgrati. Non sono chiari gli obiettivi di squadra e del patron
L’ordinanza del sindaco Il provvedimento dopo la raccolta firme dei cittadini presentata a inizio mese. Guerra: «Sospesa l’autorizzazione, verrà garantita solo l’attività dei mezzi di soccorso»
Teatro Sociale Sala piena per lo spettacolo del Cai. Ripercorsa con musica, canti, voci e immagini la vita dell’alpinista che ha vissuto in Valtellina
Una giornata di festa tra passato e futuro. Molte le ex giocatrici, con il tecnico Maurizio Frigerio: fu lui a guidare la squadra alla prima promozione in A1.
La sagra Andrà in scena dal 7 al 17 luglio in oratorio. Boom di visitatori nella struttura religiosa riaperta
La società Uno striscione dei tifosi chiede al patron di prendere una decisione, lo stesso invito da Antonio Pasinato: «L’incertezza non fa bene ai tesserati e all’ambiente. Si vuole puntare sui giovani? Va bene, ma vanno scelti bene»
Sirtori Il “Re degli Ottomila” allo Sport Specialist per presentare “Omaggio a Bonatti, l’uomo del Monte Bianco”
Brivio Il caratteristico battello che si muove da Olginate a Paderno era fermo per la secca Apprezzato dai turisti, ha subito un calo di 4mila presenze: «Organizzeremo aperitivi e feste»
Calcio L’ex terzino bluceleste ora allena il Francavilla, dove è arrivato anche il ds Domenico Fracchiolla: «Ho vissuto in prima persona il 2002 di Cimminelli»
Il proprietario del Lecco continua la ricerca di un compratore che dia garanzie di serietà. Nessuno dei giocatori è informato sulle prospettive, in vista della nuova stagione regna una totale incertezza.
Secondo colpo per le biancorosse: alta 1,93 ha esperienze in A1 e A2.
Mercato altro Formalizzate le graduatorie, Nei fatti il club del patron Sassella non ha possibilità di salire
Prospettive Capocannoniere della passata stagione con 14 gol, Ganz potrebbe indossare ancora il bluceleste: «Nessuno sa niente: è una situazione difficile per i giocatori, a Lecco mi trovo bene e resterei volentieri»