Calcio Lecco, si raffredda la pista cinese. Tornano alla carica gli americani

Si raffredda la pista che porta all’imprenditore cinese Alex Lin, che però continua nell’indagare costi e pendenze blucelesti per valutare l’acquisto della società, più per diffidenza da parte di Paolo Di Nunno che per mancanza di volontà di questa cordata.

L’incontro tra Lin e alcuni non meglio specificati industriali lecchesi ci sarebbe stato l’altra sera e sarebbe durato a lungo, dalle 17 alle 20, ma non avrebbe portato sostanziali novità all’operazione che, però, sarebbe presa con molta circospezione dal patron bluceleste.

Maggiore apertura, invece, ci sarebbe verso il fondo sportivo americano che è tornato alla carica dopo averlo già fatto a settembre scorso quando, però, le prospettive erano del tutto differenti da quelle attuali, che parlano di retrocessione.

Ma tutto questo andirivieni da Cormano non porta che confusione nella testa di Di Nunno che, scottato dalle critiche, sarebbe sul punto di cedere all’offerente più alto. Il che non comporta che sia anche il più serio, per il futuro bluceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA