Il Lecco aprirà le danze. Derby alla quinta giornata
Reso noto il calendario: venerdì 29 settembre contro l’Altovicentino il primo match in assoluto del torneo. Il 1° novembre sfida a Merate
Reso noto il calendario: venerdì 29 settembre contro l’Altovicentino il primo match in assoluto del torneo. Il 1° novembre sfida a Merate
Reso noto il raggruppamento di A2 femminile a 14 squadre con le masnaghesi. Doppia trasferta a Roma e sbarco in Sardegna. Il giudizio di coach Andreoli
Lo storico dirigente bluceleste è in società dal 1996. «Serve proseguire nella crescita»
Decisione di comune accordo: ad Andrea serve più tempo da dedicare alle proprie attività. Il presidente Cariboni: «Le porte saranno sempre aperte se vorrà tornare nella nostra famiglia»
La squadra maschile di artistica taglia un clamoroso traguardo. Il salto di categoria centrato a Napoli. «Tutto un susseguirsi di emozioni»
La formazione allenata da Parrilla si conferma la migliore. Avvincente la corsa con i Saints Pagnano.
Basterà un pareggio sabato per approdare ai playoff. Colombo: «L’ultima partita di campionato diventa così la più importante»
Il campione lecchese ha fissato il nuovo obiettivo: «Da Lecco a Lecco, a fine agosto, per 150 km non stop. Si potrà anche nuotare al mio fianco per alcuni tratti»
Quattro i lecchesi protagonisti agli Italiani. Tre ori e un argento per Osio, sei medaglie per Venini. Due i titoli tricolori di Pedemonte e uno di Pernice.
A due giornate dal termine della regular season i blucelesti sono già certi della nuova serie A2 Élite
L’atleta lecchese si sta allenando molto intensamente a Piediluco «Il primo obiettivo le selezioni della Nazionale subito dopo Pasqua»
Nella piscina di Bormio Terme l’atleta lecchese ha ritoccato di 6 km il suo limite precedente nelle 24 ore. «Sono molto contento: per il guinness ci riproveremo»
Il quindicenne di Abbadia ha tra l’altro stabilito anche quattro nuovi primati personali. Capace di imporsi in più stili diversi «ma penso di puntare su dorso e misti che mi divertono»
Stagione da protagonisti per i ragazzi di coach Damiani in serie B. Ora il big match contro la capolista Monferrato dopo sette vittorie di fila
Il dg Marcello Maruccia conferma: l’obiettivo è la A2 Élite: «Con tutto quello che abbiamo fatto, fallire sarebbe una grossa delusione»
In arrivo un doppio appuntamento che si rifà a un progetto formativo-teatrale. Il 28 marzo un momento pubblico con relatori d’eccezione e il 29 l’incontro con gli studenti