Calcio, Lecco a Bolzano alla ricerca del riscatto

Blucelesti di scena alle 14. In porta potrebbe toccare a Melgrati

Sarà una partita drammatica quella alla quale il Lecco è atteso allo stadio Druso di Bolzano oggi alle 14.

Fare punti oppure dire addio, con tutta probabilità, alle speranze di salvezza diretta mettendo anche una pesante ipoteca sulla retrocessione. Insomma, una gara quasi “da dentro o fuori” nonostante mancheranno ancora dopo questo incontro ben dieci gare e trenta punti in palio… Comunque sia il Lecco con mister Alfredo Aglietti ha mostrato di crederci, di voler riscattare la vergognosa prestazione del derby perso martedì scorso 3 a 0, e di voler dare una scossa a tutto l’ambiente. Si attendono molte sorprese in formazione ma non nel modulo prescelto perché sarà quello di sempre: il 4-3-3.

Squalificato Caporale giocherà Lepore al suo posto. Quindi potrebbero esserci la sorpresa Inglese in attacco ma anche la sorpresa Capradossi in difesa. Bobby English potrebbe essere l’uomo nuovo della partita, mentre il difensore centrale che si era fatto male contro il Cosenza rientra e, con la sua esperienza da serie A, potrebbe dare un apporto decisivo alla fiducia in retroguardia.

Cambio tra i pali? Alla ricerca del portiere perduto, questa volta potrebbe essere chiamato Riccardo Melgrati. Ma la ruota, in porta, gira sempre questa stagione. Una sola cosa è certa: questo Lecco deve risorgere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA