Merate: con l'auto contro il muro
grave una sedicenne

La giovane di Mandello viaggiava con due amici a bordo di un' auto seduta nel sedile posteriore: nello schianto ha avuto la peggio

MERATE -Un altro grave incidente ieri sera sulle strade del nostro territorio, e ancora una volta a essere coinvolti sono dei ragazzi, anche in questo caso minorenni.
Una ragazza di 16 anni di Mandello che viaggiava a bordo di un'auto con una coppia di amici è rimasta gravemente ferita e ora si trova in coma all'ospedale di Lecco.
L'incidente è avvenuto ieri sera alle 19 in via Monte Grappa, la strada che da Sartirana porta al centro del paese. L'auto con a bordo i tre ragazzi, alla guida un giovane di Merate di 20 anni neopatentato, al posto del passeggero un' amica e dietro la giovane, improvvisamente ha perso il controllo ed è uscita di strada finendo la corsa contro il muro di cinta di un'abitazione. Sul posto sono giunti un'ambulanza e un'auto medica inviati dal 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Merate per i rilievi. I carabinieri hanno sottoposto il giovane alla guida all'alcol test che sarebbe risultato positivo. La sedicenne di Mandello è stata subito soccorsa dai sanitari, ora si trova ricoverata al Manzoni in gravissime condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA