Mandello: l'addio degli amici
ad Elisa, un angelo biondo

Sui social network si sussegono i messaggi per ricordare Elisa Della Valle, la ragazza di Mandello, morta in seguito ad un incidente d'auto a Merate.

MANDELLO - Una vita spezzata all'improvviso a soli 17 anni. La notizia della morte di Elisa Della Valle, giovane studentessa, ha lasciato tutti ammutoliti.

La famiglia si è stretta nel dolore, gli amici in questi giorni hanno inviato tanti messaggi di cordoglio, e molti ne hanno pubblicati su Facebook, sulla bacheca di Elisa, di Eli come preferiva farsi chiamare.
Tanta tristezza e disperazione. La rabbia del non poter fare nulla davanti all'ennesima morte di una ragazza nel fiore della vita. Da tre anni Elisa abitava in viale della Costituzione con la mamma Carmen, e frequentava una scuola professionale nel capoluogo.

L'anno scolastico non era andato al meglio, ma nessun problema Elisa avrebbe recuperato: voleva recuperare. Domenica pomeriggio il destino l'aspettava a Merate dove i suoi sogni si sono infranti.
<+tondo>«Riposa in pace piccolo angelo», le hanno scritto in tanti su Facebook. Molti i messaggi sul social nettwork che ricordano il sorriso e i sogni di una ragazza di 17 anni, la cui vita si è spezzata su una strada di Merate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA