Il Costa e le compagne di viaggio. «Un girone super competitivo»
Reso noto il raggruppamento di A2 femminile a 14 squadre con le masnaghesi. Doppia trasferta a Roma e sbarco in Sardegna. Il giudizio di coach Andreoli
Reso noto il raggruppamento di A2 femminile a 14 squadre con le masnaghesi. Doppia trasferta a Roma e sbarco in Sardegna. Il giudizio di coach Andreoli
Il quintetto di Paolo Seletti se la vedrà con il San Gabriele Milano Il dg Fabrizio Ranieri: «Un’altra stagione fantastica»
Le Under 15 del Costa sconfitte nella finale tricolore. A vincere il titolo la favorita Roma. Masnaghesi oltre ogni più rosea attesa
Il Costa è reduce dalla dodicesima vittoria di fila in campionato. Domenica arriva la capolista Sanga: «È la squadra più forte e più continua»
Il dg Ranieri commenta l’uscita in semifinale di Coppa Italia di A2 femminile. «Solo un po’ di dispiacere. Abbiamo comunque dato tutto ciò che avevamo»
Reduce da 9 successi di fila, la Limonta è ora terza da sola in A2. Coach Seletti: «A Udine missione compiuta. Continua così la nostra crescita»
La disponibilità del club di serie A2. Le partite sono in calendario nel primo fine settimana di marzo .
Con il successo a Trieste, blindato il 4°posto in serie A2. Cinque masnaghesi in doppia cifra.
In serie C Silver, dopo un avvio stentato, l’Enginux ora va forte. La Tecnoadda segna poco e non ha ancora vinto in casa.
Contro Treviso la diciassettene ha realizzato 31 punti, con 7/9 nelle triple. È la gemella della più celebre Matilde: «Lei è insostituibile per il suo carattere e per come gioca».
Aperte le iscrizioni, l’invito della Fip è rivolto a maschi e femmine I club che avvieranno i tesserati alle lezioni riceveranno un bonus
I numeri sono impietosi. Per fortuna c’è il settore femminile che tiene botta. Degrada (Fip provinciale): «È il portato della crisi che si riscontra da un decennio pieno».
Prima settimana di allenamenti per la squadra masnaghese di coach Seletti.
Roma vara la riforma e anche Milano si adegua: sarà un terremoto. Ecco cosa cambierà nelle prossime tre stagioni dalla C Gold alla Seconda divisione.
Scudetto per l’Under 19, seconde e terze le Under 17 e 15. Successi meritati di una società che investe sulla formazione delle ragazze.
Il titolo sportivo alla neonata Brianza Basket che fa capo al Bernareggio. Polemico il ds Ripamonti.