Merate, la nuova giunta di Panzeri: Alfredo Casaletto è il vicesindaco

A Maria Norma Maggioni l’Istruzione e politiche giovanili, Paolo Centemero assumerà la delega alle Attività Produttive, al Commercio e all’Agricoltura

Il sindaco di Merate, Massimo Panzeri, ha annunciato l’assegnazione delle nuove deleghe della giunta comunale della città di Merate.

«Questo rinnovato team lavorerà con l’obiettivo di garantire una gestione efficiente e trasparente degli affari comunali - afferma il primo cittadino -, condividendo le decisioni in modo collegiale».

Le nuove deleghe sono state assegnate come segue: Alfredo Casaletto, già assessore alla Programmazione Economica e Finanziaria, con delega allo Sport e del Personale, è stato nominato vicesindaco, Maria Norma Maggioni sarà responsabile dell’Istruzione e politiche giovanili, Paolo Centemero assumerà la delega alle Attività Produttive, al Commercio e all’Agricoltura.

«Con queste nuove deleghe la giunta comunale viene rinnovata, con la certezza che tutti porteranno un contributo significativo nell’ottica della condivisione collegiale delle decisioni al servizio della cittadinanza», ha commentato Panzeri.

Alfredo Casaletto ha espresso il suo ringraziamento al sindaco per la fiducia accordata, sottolineando l’importanza di un team solido e coeso che guarda con fiducia al futuro. «Questo momento porta ad un rinnovato impegno per continuare ad operare per la comunità di Merate, sempre a testa alta in ragione della bontà delle scelte fatte fino ad ora», ha dichiarato Casaletto, evidenziando la determinazione nel perseguire gli obiettivi comuni. Paolo Centemero, nel ringraziare anche lui il sindaco, ha espresso il suo impegno immediato sulle problematiche del commercio, assicurando un’attenzione prioritaria.

«Intendo mettermi al servizio della cittadinanza, in una posizione propositiva e di ascolto» ha affermato Centenero. Anche Maria Norma Maggioni ha voluto commentare: «Questo momento non è certo per tirarsi indietro, ma per concentrarsi con ancora più vigore sulle responsabilità che ci attendono. In qualità di responsabile dell’Istruzione e delle politiche giovanili, la mia priorità principale sarà garantire la continuità con il lavoro svolto finora e rafforzare il nostro impegno nel supportare tutte le scuole di Merate».

Il Comune di Merate è fiducioso che questa nuova composizione della giunta contribuirà al benessere e allo sviluppo della comunità, lavorando con dedizione e responsabilità verso gli obiettivi comuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA