
Palazzone da cinque piani sul lago «Rigeneriamo un’area fatiscente»
Mandello Il vicesindaco difende il progetto contestato davanti al Tar da alcuni cittadini
Mandello Il vicesindaco difende il progetto contestato davanti al Tar da alcuni cittadini
Il presidente di Confcommercio Lecco: «L’industria nel nostro territorio rimane trainante, ma è tempo che si trovi anche un’altra identità Serve una cabina di regia per valorizzare i progetti»
L’ordinanza del sindaco Il provvedimento dopo la raccolta firme dei cittadini presentata a inizio mese. Guerra: «Sospesa l’autorizzazione, verrà garantita solo l’attività dei mezzi di soccorso»
Il caso Guerra aperta tra associazione e Comune. Ieri l’invio a tutti gli iscritti alle scuole materne: «La giunta non può decidere senza prima ascoltarci»
Ballabio L’iniziativa coinvolgeva anche l’opposizione. La giunta trova 15mila euro per non lasciarla finire: un modo per mettersi al riparo dal fuoco “amico”
Ballabio La giunta lombarda dà il via libera al progetto della Combi Arialdo sul pratone
Il caso Scuole d’infanzia paritarie, pesano ancora le parole del prevosto: «Anche noi servizio pubblico». Stasera il confronto con tutti i consiglieri, nessuna risposta dal centrosinistra. Ma alcuni dem premono per esserci
Il caso L’ex stazione è tornata a ospitare immigrati: una piccola comunità di una decina di giovani. Ma a fine anno dovrebbe partire il cantiere del Comune
La crisi I diretti interessati smentiscono ufficialmente, ma la quadra è ormai cosa fatta con l’opposizione. Si tornerebbe alle urne nel 2023
Dervio La denuncia del consigliere Vassena punta il dito sulla comunicazione dell’ente: «Fuori norma chiusure a lago, biglietteria e ticket»
Il caso Palazzo Bovara ha offerto sette milioni per cinque anni. La presidente Fortino rimanda la proposta al mittente: «Non elemosiniamo, ma le cifre non coprono i disabili»
Il caso A Verderio e Robbiate: la segnalazione era stata fatta dal consigliere Marco Benedetti
Laglio Al lavoro per sgomberare la strada, ma serviranno ancora alcuni giorni
Il sindaco Bussola annuncia modifiche al bilancio ma non alla voce relativa indennità: «Paga lo Stato, non il paese»
La crisi Ieri pomeriggio il sindaco è andato in Prefettura, scongiurato per ora il commissariamento Slittata di un mese l’approvazione del conto di previsione che era stato respinto dai “ribelli”. Ora si guarda a sinistra