Bari-Lecco, saranno quasi 400 i tifosi blucelesti al San Nicola

Saranno quasi 400 i tifosi del Lecco presenti sugli spalti del San Nicola di Bari. Non bastano quattro sconfitte consecutive per abbattere il morale dei tifosi blucelesti e così anche in terra pugliese il Lecco potrà contare sul sostegno dei propri supporter

Saranno quasi 400 i tifosi del Lecco presenti sugli spalti del San Nicola di Bari. Non bastano quattro sconfitte consecutive per abbattere il morale dei tifosi blucelesti e così anche per quanto riguarda la lunghissima trasferta in terra pugliese il Lecco potrà contare sul calore e sul sostegno dei propri sostenitori, sperando di essere finalmente alla svolta tanto attesa.

I tifosi contano sulla voglia di rivincita dei loro beniamini contro una squadra battuta all’andata e che attenderà il Lecco con il fucile spianato anche perché i “galletti” hanno appena cambiato la loro guida tecnica, Pasquale Marino, con il titolatissimo Beppe Iachini. Sarà una sfida sul campo e sugli spalti, anche se naturalmente i lecchesi saranno in assoluta minoranza.

Segnali distensivi, però, arrivano da Bari dove non è passata inosservata la bravata di alcuni supporters che a Lecco, nella gara d’andata, bevvero birre per 600 euro comprandole però con una trentina di 20 euro palesemente falsi. Il gestore dei bar del Rigamonti Ceppi, Marco Valsecchi, aveva denunciato la cosa alla società pugliese e proprio ieri è arrivata la risposta: un dirigente addetto alla tifoseria della squadra biancorossa accoglierà Valsecchi e si scuserà a nome della tifoseria pugliese. Tanto basta all’imprenditore lecchese, bluceleste nel cuore, per ritenersi soddisfatto.

Ora la palla passa al campo e alla squadra. A questo proposito, assente Lamanna, tornerà tra i pali della squadra di mister Bonazzoli e Malgrati il portierone eroe dei playoff di serie C Riccardo Melgrati, mentre si aspettano altri esordi dal parco nuovi acquisti. È arrivato il momento di Elio Capradossi? Domani alla presentazione della partita verrà svelato il mistero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA