Lecco, la serie B deve essere confermata

Nella tarda serata di ieri alla società bluceleste sono giunti tramite Pec alcuni rilievi che di fatto ancora non la fanno ritenere al sicuro. Parte il ricorso

Sconcertante “colpo di scena” nella tarda serata di ieri: la Calcio Lecco 1912 – contrariamente a quanto ampiamente ventilato da indiscrezioni e da quanto riportato anche dalla stampa nazionale– non è stata ancora iscritta al campionato di serie B 2023-’24

A comunicarlo, una Pec pervenuta alla casella di posta della società di via Don Pozzi a tarda ora e proveniente da Covisoc e Commissione-infrastrutture della Figc e riguardante la domanda di iscrizione depositata lo scorso 20 giugno.

“Rilievi”, volti a impedirne l’iscrizione, sono arrivati al neopromosso Lecco, che ora già spera in un primo ricorso. Resta però l’ottimismo che le tante “circostanze attenuanti” siano tenute in considerazione.

Ora, con la domanda di concessione della Licenza Nazionale respinta, le società di via Don Pozzi avrà tempo fino alle 19 del 5 luglio per fare ricorso alla Commissione competente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA