Il Lecco si presenta. E ci sono anche Primavera e femminile

Questa sera alle 20.30 allo stadio la presentazione ai tifosi dei tre team blucelesti.

Sarà una presentazione in tono minore, quella di questa sera alle 20,30 allo stadio Rigamonti-Ceppi. Nel senso che non le sarà data particolare enfasi. Un po’ perché il campionato è già iniziato e poi perché si vuole dare spazio anche alla squadra femminile e alla Primavera. Infatti, saranno proprio le giovani blucelesti insieme ai ragazzi di mister Mastrolonardo a entrare sul terreno di gioco per prime.

Noblesse obblige, prima le calciatrici del Lecco femminile guidate dal responsabile Giovanni Dossi e dall’allenatrice Monica Iustoni. Quindi, a seguire, la squadra Primavera, capeggiata da mister Roberto Mastrolonardo, in rappresentanza del settore giovanile bluceleste. L’ingresso sarà libero e i tifosi potranno accomodarsi in Tribuna Centrale, Tribuna Laterale e Curva Nord, mentre gli altri settori rimarranno chiusi.

Dopo i due graditi ingressi in campo sarà la volta della famiglia Di Nunno e, chiamati uno per uno dall’altoparlante, entreranno in campo dagli spogliatoi i giocatori della prima squadra guidati da mister Alessio Tacchinardi.

Sarà anche l’occasione per una bella novità. Infatti Calcio Lecco 1912, Valassi Aedile e 3Vahome in partnership, oggi inaugureranno anche i nuovi pannelli Led dello Stadio Rigamonti-Ceppi, recentemente ampliati fino a raggiungere la lunghezza totale di 48 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA