Nuova Sondrio Calcio impegnata oggi a Muggiò

Appuntamento alle 15 con l’anticipo della diciassettesima giornata di ritorno: i bergamaschi del Mapello, che guidano la classifica con due lunghezze di vantaggio proprio sui valtellinesi, saranno invece impegnati in casa contro la Cisanese

Prosegue il duello a distanza tra Nuova Sondrio e Mapello, nel girone B del campionato d’Eccellenza. Nel turno infrasettimanale di oggi alle 15, anticipo della diciassettesima giornata di ritorno, i biancazzurri valtellinesi vanno a far visita al Muggiò, mentre i bergamaschi, che guidano la classifica con due lunghezze di vantaggio proprio sulla Nuova Sondrio, saranno impegnati in casa contro la Cisanese.

La Nuova Sondrio è reduce dal successo in trasferta con il punteggio di 3-1 sul San Pellegrino, ottenuto sabato, mentre il Muggiò nel weekend non ha disputato la gara che l’avrebbe visto opposto alla Soresinese ed è così rimasto fermo a 30 punti al nono posto della graduatoria. All’andata, nel match disputato alla Castellina, i valtellinesi si imposero con il punteggio di 4-2 grazie alle reti di Escudero e Martinez e alla doppietta di Busto. Per la gara contro il Muggiò rientrano dalle rispettive squalifiche Marras e Boschetti, con quest’ultimo comunque ancora alle prese con alcuni problemi di carattere fisico, mentre mancheranno ancora Cugola e Pietrantonio per infortunio e vanno valutate le condizioni di Maffia.

Quello contro il Muggiò è il secondo di un trittico di match in una settimana per la Nuova Sondrio che si chiuderà domenica quando alla Castellina arriverà l’AltaBrianza Tavernerio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA