
Ex Casa del Fascio. Quattrocentomila euro per riprogettarla
Barzanò Lo stanziamento varato ieri dal ministero. Avviata la prima fase della ristrutturazione dello stabile. Il sindaco: «Subito la gara, poi troveremo i tre milioni»
Barzanò Lo stanziamento varato ieri dal ministero. Avviata la prima fase della ristrutturazione dello stabile. Il sindaco: «Subito la gara, poi troveremo i tre milioni»
L’indennità di Chiricò passa da 2.500 a 1.600 euro lordi Ne incasserà 800 perché lavora come dipendente
L’incidente in via Manara, il ferito non è in gravi condizioni
L’episodio nella frazione di San Feriolo in via Verdi, protagonista un ragazzo di 20 anni - Il giovane ha chiesto cosa stessero cercando e come risposta si è visto insultare e minacciare
Il bersagliere Pierino Perego morì sul fronte russo l’8 settembre 1942
Ha sentito uno scoppio, mentre usciva in retro dal box. Si è immediatamente reso conto che era la batteria nel cofano ad essere esplosa. Ha comunque avuto la freddezza di portare a termine la manovra. Pochi secondi dopo, l’architetto Gianvittorio …
La disavventura di un uomo residente in via Paladini, sul posto i carabinieri Colpo dei topi d’appartamento anche a Verderio in via Zamparelli e a Cascina Brugarola
Chi l’acquisterà dovrà garantire corsi di nuoto e nuoto libero «Non vogliamo che possa diventare un circolo privato o una spa»
Imprenditore e medico, attivo anche nel volontariato, si è spento ieri a 73 anni
Il fondatore del gruppo di elettroforniture è scomparso all’età di 88 anni
L’omaggio all’imprenditore Claudio Cappelli morto in Bangladesh il primo luglio di un anno fa - Giovedì c’è stata la cerimonia a Roma, poi il ricordo in occasione della manifestazione “Mangiamo il mondo”
A presentarla è stata la società Effetto Sport insieme a Dimensione Sport. Ora le valutazioni tecniche
Ricorso della Effetto Sport dopo il no dei Comuni alla proposta di ammodernamento
La scelta di fatto garantisce il posto di lavoro alla ventina di collaboratori. Resta da capire cosa succederà dopo giugno, quando scatterà la gara ma per solo un anno
Ventitré dipendenti hanno ricevuto l’annuncio di licenziamento per giusta causa. Il primo cittadino tranquillizza: «Proroga in vista per la gestione e condizione di riassunzione»
Dopo l’addio di Sirtori e Barzago il sindaco Aldeghi “chiama” il Comune vicino