
Tessaro: «La punta? Dettagli da limare»
Il giovanissimo dirigente del Lecco si sta muovendo sul mercato per conto della proprietà. «Per quanto riguarda il mediano di esperienza e qualità, stiamo puntando ancora su Galli: se lo merita».
Il giovanissimo dirigente del Lecco si sta muovendo sul mercato per conto della proprietà. «Per quanto riguarda il mediano di esperienza e qualità, stiamo puntando ancora su Galli: se lo merita».
Varenna Domani in piazza San Giorgio la Kharkiv Philharmonic Chamber Orchestra e Aiman Mussakhajayeva
Nel consiglio direttivo della Fondazione restano Giovanni Ciceri e Veronica Airoldi. Roberto Galli è il vicepresidente
Istruzione A Mandello aveva già insegnato inglese. Arriva dopo tre anni alla guida del “Lecco 3”
L’incontro L’11 luglio al Mediacenter de L’Eco di Bergamo, Cariplo ha incontrato i rappresentanti delle fondazioni di comunità e delle associazioni che hanno beneficiato dei fondi per promuovere progetti sociali, culturali e ambientali nelle province di Bergamo, Como, Lecco e Sondrio
Solidarietà Presentato ieri alla sede di Erba il bilancio di missione 2021:per l’associazione la persona è sempre al centro, soprattutto in un periodo difficile dove a tenerci ancorati al reale è la compassione.
Eccellenze Nella nuova sede di Molteno uno spazio dedicato alle nuove produzioni. Sono presenti anche box dedicati ai partner tecnologici per rafforzare la collaborazione
Marco Granelli , presidente nazionale di Confartigianato Imprese, è stato protagonista a Como di un evento formativo rivolto agli imprenditori
Il direttore generale invita tutti alla calma: «Al Lecco stiamo facendo le cose per bene. A me non interessano le critiche, però non ritengo giusto darci per condannati sicuri prima ancora di iniziare».
In programma venerdì 17 giugno il quarto appuntamento del tour promosso da Federfarma Lombardia con il supporto organizzativo di Inrete per raccontare la recente riforma sanitaria lombarda
Il caso Nei giorni scorsi l’allarme di sindaco e prefetto. L’ente regionale ribadisce il via libera alle telecamere: «Condividiamo il piano, ci impegniamo a riqualificare»
Confindustria Lecco e Sondrio Dal 2012 vicepresidente del colosso del cioccolato Icam
L’imprenditore alla guida del gruppo di Bergamo sarà al Politecnico
Evitata in extremis la retrocessione sul campo, il destino del club pare tuttavia segnato. Il diritto sportivo potrebbe finire al Bernareggio. Il ds Ripamonti non nega, ma spera ancora.
Lago Servirebbe un bagnino ogni 300 metri di costa. Pochissime disponibilità e circa 140mila euro di spesa, eppure sarebbero preziosi per la prevenzione