Lite dopo la festa di Halloween. Due giovani finiscono in Pronto soccorso

Alle 5.20 del mattino all’esterno della struttura dove si era svolto l’evento è scoppiato un parapiglia

Due giovani ricoverati in Pronto soccorso al termine di una festa durante la serata di Halloween.

Questo quanto accaduto nella notte fra lunedì e martedì a Barzio, in località la Fornace, non distante dalla sede della Comunità Montana.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, alle 5.20 di ieri mattina, all’esterno della struttura dove per tutta la notte si era svolta una festa con presenti diversi ragazzi, è scoppiato un parapiglia fra alcuni dei partecipanti.

Il litigio, almeno nella sua parte finale, avrebbe visto come protagonisti principalmente una ragazza di 22 anni e un ragazzo di 21 anni. I due, ma i contorni dell’accaduto sono ancora poco chiari, attualmente al vaglio dei carabinieri, per cause ancora da chiarire sarebbero venuti alle mani. Quel che è certo è che, visto il parapiglia e le ferite riportate dai due ragazzi, altri giovani partecipanti alla festa hanno dato l’allarme: è stata quindi inviata sul posto l’ambulanza della Croce rossa di Ballabio, intervenuta insieme alle forze dell’ordine.

I due ragazzi rimasti feriti, dopo essere stati visitati dai sanitari del 118, sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco per le cure del caso. Alla ragazza è stato riscontrato un trauma al polso di lieve entità; per il ragazzo, probabilmente anche a causa di una caduta a terra, un trauma cranico con una ferita alla testa, valutata da codice giallo.

Rimane ancora da capire quale sia stata la ragione che ha scatenato il parapiglia.
S.Sca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA