La Rete compie un anno

E gli imprenditori diventano testimonial

Cortenova, l’esperienza di “Montagne del lago di Como”

promossa dai circa centocinquanta soci del consorzio

Sta per chiudersi il primo anno di attività della Rete di imprese “Montagne del lago di Como” (sono circa 150), che è partita l’1 gennaio scorso subentrando, nella nuova forma associativa all’Agenzia di sviluppo turistico alta Valsassina, nata nel 2002.

«Il 2017 è stato un anno di lavoro intenso – dice il presidente Stefano Gianola - Lo staff ha lavorato alla progettazione e alla realizzazione di nuovi strumenti, come le cartine, la guida turistica “Emozioni” e la Mlc card, con sconti e agevolazioni per gli ospiti delle strutture ricettive. Sono stati investimenti importanti, che rappresentano un ulteriore salto di qualità per la nostra accoglienza turistica. Il successo di queste iniziative ci ha dato conferma che la direzione è quella giusta».

Il prossimo importante momento è il 31 maggio 2018 quando verrà misurato l’esito della Mlc card, a scadenza della promozione.

L’articolo completo sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA