Sorì Italia vola a Las Vegas - per la prima volta al Pizza Expo

Per la prima volta al Pizza Expo La Vegas , Sorì Italia sarà tra gli oltre 350 espositori attesi tra il 19 e il 21 marzo , in occasione della quarantesima edizione del più grande evento dell'industria della pizza al mondo.
Presso lo stand 1571 del Las Vegas Convention Center, Sorì Italia , storica azienda casearia italiana, nata nel 1868 e guidata dalla quinta generazione della famiglia Sorrentino, capace di coniugare le antiche tradizioni con le più moderne tecniche produttive, porterà alcuni dei suoi prodotti di punta: Mozzarella di Bufala Campana Dop, Burrata di Bufala, Provola affumicata e Fior di Latte.
Quest’ultimo, in particolare, nella sua versione “ cru ”: il Fior di Latte Appennino campano , utilizzato da rinomati maestri pizzaioli italiani, che ne apprezzano particolarmente le qualità organolettiche e la filabilità dopo la cottura.
A testimoniare la sua predilezione per il Fior di Latte Appennino campano, ci sarà anche Franco Pepe , artigiano della pizza di fama internazionale ed artefice, assieme ai fratelli Sorrentino, di un disciplinare volontario messo a punto per definirne e valorizzarne la produzione.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Sorì Italia s.r.l.