Irlanda, ex assessore muore in moto
Alberto Mauri aveva 37 anni

Sirtori Lunedì sera l’incidente sulle strade del Sud dell’isola, nella zona di Kenmare. Sarebbe morto sul colpo dopo un frontale. Dopo un periodo in consiglio comunale, si era occupato di servizi sociali

Tragedia sulle strade del sud dell’Irlanda, nella zona di Kenmare. Mentre, insieme ai due cugini era impegnato in un tour dell’isola, in un incidente stradale ha perso la vita Alberto Mauri , 37 anni. Il sirtorese stava viaggiando in sella alla sua motocicletta insieme a Carlo e Corrado Magni, con cui in passato aveva già macinato decine di migliaia di chilometri in tanti viaggi quando, per motivi al momento non chiariti, si è scontrato contro un ostacolo.

La dinamica

L’impatto è stato devastante e, secondo le prime informazioni, ancora tutte da verificare, l’uomo è morto sul colpo. Pare che nell’incidente che è costato la vita al sirtorese non sia rimasto coinvolto nessun altro veicolo.Alberto era partito da Sirtori poco meno di una settimana fa. Insieme ai due cugini aveva in programma un giro della parte meridionale dell’Irlanda, passando dalle strade più belle e panoramiche. Purtroppo, da quel viaggio tanto sognato e così puntigliosamente programmato, come sempre faceva, non potrà fare ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA