Vip sempre più innamorati del Lario

Tremezzina Jennifer Lopez e Ben Affleck resteranno a Laglio fino a domenica, nella villa di George Clooney. Il cantante John Legend, fotografato a Torno, sarà di nuovo sul lago a ottobre come ospite musicale a un matrimonio

La cena a lume di candela e con raffinato sottofondo di pianoforte al Grand Hotel Tremezzo - di cui abbiamo dato conto ieri in esclusiva - ha rappresentato il preludio per cinque giorni di amore e relax au bord du lac per la coppia più glamour dello spettacolo formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Ospiti

Stando al gossip delle ultime ore, la coppia che ha rinnovato le promesse nuziali prima a Las Vegas poi attraverso una sontuosa cerimonia nello Stato della Georgia, rimarrà nella privacy più totale di Villa Oleandra - dimora di Laglio acquistata nel 2022 da George Clooney - sino a domenica. Non è escluso dunque che, sul far della sera, lontano da occhi indiscreti, i “Bennifer” possano approfittare del motoscafo a disposizione dell’amico George per un’altra romantica cena notturna, magari accompagnati dallo stesso Clooney e dalla bella moglie Amal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA