Nasce “Insieme per Malgrate”, lista civica guidata da Marco Vassena

«Il senso civico, l’appartenenza e la passione per il territorio sono i pilastri di Insieme per Malgrate» afferma il candidato sindaco

E’ nata “Insieme per Malgrate”, lista civica indipendente guidata dal candidato sindaco Marco Vassena. “Vassena è un malgratese con sei generazioni di radici nella comunità e noto attivista sociale - si legge nel comunicato di presentazione -. Questa lista è composta da un mosaico di cittadini provenienti da diversi ambiti sociali e politici, tutti uniti dalla determinazione di costruire un futuro migliore”.

“Il senso civico, l’appartenenza e la passione per il territorio sono i pilastri di Insieme per Malgrate - afferma il candidato sindaco -. Questo team dinamico e coeso si impegnerà con fervore per ascoltare e rispondere alle esigenze della comunità malgratese. Il nostro obiettivo è promuovere uno sviluppo equilibrato del territorio, garantire sicurezza per tutti i Malgratesi e lavorare incessantemente per costruire una comunità più resiliente e solidale. Aspiriamo a creare un ambiente a misura di cittadino, dove ognuno possa trovare il suo spazio e sentirsi valorizzato”.

L’ufficializzazione della candidatura avverrà sabato 16 marzo alle 14.30 presso la sala situata al primo piano del Palazzetto dello Sport di Malgrate in via Gaggio 3. L’incontro, aperto al pubblico, sarà l’occasione anche per presentare il simbolo della lista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA