Tagliandi benzina, la conferma di Tamoil
«Registrati problemi a Molteno»

«Anomalia tecnica su metà delle stampanti, rimborseremo i nostri clienti» Nessun disservizio invece a Dolzago e Valmadrera

Tamoil risponde a chi lamenta di non aver potuto riscuotere il rimborso del carburante dopo un disservizio al self service. Le segnalazioni riguardavano gli erogatori di Dolzago, Molteno e Valmaldrera.

La compagnia petrolifera ammette che, almeno in un caso, qualcosa non ha funzionato. «Al distributore di Molteno abbiamo avuto un problema tecnico su due delle quattro stampanti - spiega la società in una nota - Questo ha portato alla mancata stampa dello scontrino di rimborso su tredici operazioni di rifornimento che avrebbero dovuto riceverlo.Per queste operazioni abbiamo già rimborsato quattro clienti e siamo in attesa di ricevere la richiesta di rimborso per le restanti nove».

Nessun disservizio, invece, negli altri due paesi.

L’articolo completo e l’approfondimento sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA