Pensionata investita e ferita  da un’auto a Nibionno
Incidente nella serata di giovedì a Nibionno. Investita una donna di 80 anni poi ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di Lecco

Pensionata investita e ferita

da un’auto a Nibionno

L’incidente in serata in via Parini nel capoluogo del paese. L’ottantenne ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di Lecco

Momenti di paura nella serata di giovedì a Nibionno, dove una pensionata è stata investita da un’auto rimanendo seriamente ferita.

L’incidente è avvenuto alle 19.45 nel capoluogo del paese, in via parini all’altezza del civico 7. La donna, ottantenne, pare stesse tentando di attraversare, quando è stata urtata da un’auto che, secondo alcuni testimoni, fortunatamente procedeva con una velocità moderata.

E’ stato lanciato l’allarme e sul posto sono state inviate un’auto medica e un’ambulanza. La donna, trovata cosciente, è stata ricoverata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Lecco, con lesioni soprattutto agli arti inferiori, per essere poi sottoposta a più approfonditi accertamenti. Sul posto anche i carabinieri per accertare dinamica ed eventuali responsabilità dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA