Incendio e paura  alla Limonta di Costa
Mobilitati tutti i mezzi disponibili dei Vigili del fuoco per l’emergenza di Costa Masnaga

Incendio e paura

alla Limonta di Costa

Ha preso fuoco il filtro di un macchinario, cinque operai intossicati ma le loro condizioni sono state definite sotto controllo

Momenti di paura per l’incendio del filtro di un macchinario che ha provocato anche il coinvolgimento e l’intossicazione di cinque addetti, giovedì sera alla ditta Limonta di Costa Masnaga.

Le condizioni dei lavoratori - cinque uomini d’età compresa tra i 30 e i 57 anni - dopo una prima valutazione, sono state definite sotto controllo, in attesa comunque di una più approfondita valutazione clinica.

Erano le 21 quando si è verificato l’incidente ed è stato lanciato l’allarme che ha subito raggiunto la centrale operativa di soccorso del 118. Sul posto sono state inviate tre ambulanze e dal comando dei Vigili del fuoco di Lecco sono state mobilitate tutte le unita a disposizione, almeno otto in quel momento. Una volta valutata l’entità del problema, cinque sono state fatte rientrare alla base mentre tre hanno operato e in breve tempo hanno estinto l’incendio scongiurando ulteriori focolai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA