Lotteria della Befana    A Barzanò vinti 25mila euro
Massimo Brivio è il titolare della tabaccheria in cui è stato venduto il biglietto fortunato

Lotteria della Befana

A Barzanò vinti 25mila euro

L’unico biglietto vincente della provincia è stato venduto nella tabaccheria di via Ferrari - «Passa molta gente, impossibile risalire al fortunato»

È stato venduto a Barzanò, nella tabaccheria di via Ferrari gestita da Massimo Brivio, l’unico biglietto vincente della lotteria dell’Epifania nella nostra provincia. Si tratta di quello contraddistinto dal numero di serie L 322863.

Al fortunato acquirente, l’estrazione trasmessa in diretta dalla televisione nella prima serata del 6 gennaio durante la trasmissione “I soliti ignoti” condotta da Amadeus su Raiuno ha regalato 25 mila euro.

Una cifra che non cambia certamente la vita ma che sicuramente permetterà a chi si è ritrovato in tasca il biglietto la possibilità di togliersi qualche piccola soddisfazione.

«Sono contento ma non saprei dire chi possa essere stato ad acquistarlo. A dire la verità - aggiunge - non saprei neppure riferire quanti sono stati i biglietti della lotteria che ho venduto. Comunque, che fossero dieci o molti di più, non cambierebbe nulla perché da qui passa tantissima gente, non solo del paese, ed è praticamente impossibile riuscire a ricordarsi chi ha comperato che cosa».

Tutti i particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 8 gennaio


© RIPRODUZIONE RISERVATA