Bocciati padel e tiro con l’arco, promossi gli spogliatoi

CasatenovoDopo le modifiche al progetto, via libera all’ampliamento del centro sportivo di via Volta

Ecco finalmente il via libera all’ampliamento del centro sportivo comunale di via Volta, a Casatenovo, con gli adeguamenti richiesti dalla Commissione provinciale di vigilanza, che qualche mese fa aveva stravolto i programmi dell’amministrazione municipale in merito alle opere da realizzare nel centro accanto all’area fiera.

Il Comune guidato da Filippo Galbiati aveva previsto come primi lavori da fare un intervento di miglioramento energetico sulla palestra, il rifacimento del manto dei campi da tennis, la costruzione del nuovo corpo spogliatoi per il tennis, la realizzazione di due nuovi campi da padel, una nuova tensostruttura, la nuova area di tiro con l’arco in erba naturale, i nuovi servizi igienici a servizio di tutte le attività.

La Commissione aveva prescritto invece un adeguamento delle strutture ricettive a servizio delle attività esistenti, piuttosto che l’inserimento di nuove attività sportive.

In pratica era stato detto al Comune che avrebbe dovuto costruire un nuovo blocco spogliatoi per i campi da calcio piuttosto che concentrarsi sul padel ed il tiro con l’arco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA