Oggi l’ultimo saluto a Simone e Nicholas

I funerali dei due giovani valsassinesi si svolgeranno lunedì alle 14.30 alla chiesa dei Noccoli di Cremeno. Restano gravi le condizioni dell’amico Alessio.

Oggi, lunedì 5 febbraio, l’ultimo saluto a Simone e Nicholas Combi, i due giovani valsassinesi che hanno perso la vita nella notte tra venerdì e sabato nell’incidente lungo la bretella che dal locale Orsa Maggiore porta verso Lecco. I funerali saranno celebrati alle 14.30 nella chiesa dei Noccoli di Cremeno.

Sabato sera un corteo di 400 persone è partito dall’oratorio di Cremeno per arrivare fino al centro di Barzio. Una camminata silenziosa e composta con fiaccole e candele e lo striscione “sempre con noi”. I due ragazzi, grandi appassionati di calcio e tifosi del Lecco, sono stati ricordati anche con l’accensione di alcuni fumogeni e dai tifosi blu-celesti durante la partita contro la Cremonese. Sugli spalti della curva lo striscione “Nicholas e Ringhio per sempre nei nostri cuori”.

Restano gravi le condizioni di Alessio Zanotta, il terzo lecchese a bordo dell’auto, sopravvissuto all’incidente. Sabato pomeriggio Alessio è stato operato alla colonna vertebrale e alla gamba. Resta intubato e sedato all’ospedale Manzoni di Lecco in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA