Violenza sessuale su una minorenne, arrestato 34enne brianzolo

La violenza ai danni della minorenne è avvenuta nell’agosto del 2023 all’interno di un esercizio commerciale della Brianza lecchese, che l’arrestato aveva in gestione. All’uomo è stato inoltre contestata la cessione di sostanze stupefacenti e psicotrope ad altri minori

Un 34enne è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale su minore. I militari dell’Arma della stazione di Brivio hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare nei confronti dell’uomo, un italiano residente in provincia di Monza e Brianza.

Il provvedimento è stato emesso su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecco. La violenza ai danni della minorenne è avvenuta nell’agosto del 2023 all’interno di un esercizio commerciale della Brianza lecchese, che l’arrestato aveva in gestione. All’uomo è stato inoltre contestata la cessione di sostanze stupefacenti e psicotrope ad altri minori, dal 2022 sino al novembre 2023.

Dopo le formalità di rito, il 34enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA