Sfilata dei carri a Lecco in diretta su Unica tv

L’evento clou del Carnevalone ha inizio alle 14 con i carri che dal centro città attraverseranno le vie principali fino alla Piccola. E’ possibile seguire l’intero percorso su Unica tv in diretta televisiva.

Mancano poche ore all’appuntamento più atteso del Carnevale lecchese. Dopo una settimana di incontri e iniziative, dalla tradizionale consegna delle chiavi della città da parte del sindaco a Re Resegone e Regina Grigna, tra trucca bimbi e spettacoli in maschera, oggi dalle 14 ha inizio la sfilata dei carri.

Da Piazza Cappuccini, attraverso le vie del centro, fino alla Piccola. Questo il coloratissimo percorso che animerà il centro di Lecco nel pomeriggio.

L’evento sarà seguito dalle telecamere di Unica tv che trasmetteranno in diretta tutta la magia del Carnevalone sul canale 75.

A seguire, alle 16 l’appuntamento si sposta in Piazza Garibaldi con l’esibizione e la premiazione dei gruppi. Dal pomeriggio alla notte, perchè il Carnevale non finisci qui: dalle 21 dj set sempre in Piazza Garibaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA