E’ online laprovinciaunicatv.it, nuovo sito web del gruppo Enova

Da lunedì mattina è online laprovinciaunicatv.it, il nuovo sito web di informazione del gruppo Enova. Il nuovo portale racconterà i territori delle province di Lecco e di Sondrio attraverso i contributi dei giornalisti di Unica Tv e dei quotidiani La Provincia di Lecco e La Provincia di Sondrio, riuniti dallo scorso 1° dicembre nel gruppo editoriale Enova.

Il sito web nasce proprio dall’unione dei giornalisti della carta stampata e della tv e sarà quindi un portale ricco di spunti per chi vive nel Lecchese ed in provincia di Sondrio.

Laprovinciaunicatv.it sarà uno strumento fondamentale per conoscere quanto avviene nelle due province di riferimento del gruppo Enova e per approfondire i temi più rilevanti, dalla politica all’economia, dall’attualità alla cronaca, sino alla cultura, lo sport, gli eventi. Oltre alle pagine tematiche e territoriali, laprovinciaunicatv.it presenterà anche una sezione dedicata alla televisione Unica Tv (visibile sul canale 75 del digitale terrestre in Lombardia), con la possibilità di vedere i programmi della rete in diretta via streaming e di rivederli attraverso il servizio on demand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA