I genitori di Edoardo in lacrime: «Non sappiamo ancora dove sia stato in questi giorni, ora prevale l’emozione»

Alessandro Galli insieme alla moglie, alla Stazione Centrale di MIlano, subito dopo aver abbracciato il ragazzo di 16 anni ritrovato questa mattina

Emozionatissimi e tesi i genitori di Edoardo Galli, il ragazzo di Colico scomparso giovedì 21 marzo e ritrovato questa mattina alla Stazione Centrale di Milano, hanno brevemente parlato con i giornalisti dopo aver abbracciato il proprio figlio. «Siamo felicissimi - hanno detto - soprattutto perché Edoardo sta bene e perché stava tornando a casa, aveva già in mano il biglietto ferroviario per Colico. Non siamo ancora a conoscenza dei dettagli di questi giorni - ha aggiunto il padre Alessandro Galli - e quindi non sappiamo dove sia stato e per quale motivo si sia allontanato, per il momento non ci ha ancora detto nulla e del resto in questo momento non è importante; averlo ritrovato è un’emozione enorme, ho finito tutte le mie lacrime».

I genitori hanno voluto ringraziare pubblicamente le Forze dell’ordine per quanto fatto in questi giorni ma anche i giornalisti per aver acceso l’attenzione su questo caso. «Ora trascorreremo la Pasqua in serenità in famiglia - ha aggiunto ancora Alessandro Galli - e adesso spero che si possano spegnere i riflettori su questo caso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA