Vercurago, schianto in auto nella notte. Morto uno dei passeggeri, aveva 31 anni

Erano le 2.30 quando un’utilitaria è uscita di strada percorrendo via Roma in direzione Lecco, finendo la propria corsa contro un muro di cinta di un’abitazione. A bordo quattro giovani residenti in zona

Gravissimo incidente questa notte a Vercurago. Erano le 2.30 quando un’utilitaria è uscita di strada percorrendo via Roma in direzione Lecco, finendo la propria corsa contro un muro di cinta di un’abitazione.

A bordo quattro giovani residenti in zona fra i 22 e i 31 anni, tre dei quali portati in codice rosso agli ospedali di Lecco e Monza. Uno di loro, Nino Ingallina (31 anni) è morto nelle ore successive.

Il quarto è stato trasferito a Bergamo in codice giallo. Particolarmente gravi le condizioni di due dei giovani: si trovano in prognosi riservata e lottano per la vita. La strada è stata a lungo chiusa per permettere gli interventi di soccorso: sul posto anche due elicotteri del 118, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Nessuna altra vettura sarebbe stata coinvolta nell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA