Non canta ma punta a sfondare con i goal
Il fratello di Baby Gang talento del calcio

Olginate Mohamed Rayan Hemidach, 16 anni, non segue le orme del suo discusso parente Milita nel’Under 17 Èlite nell’Usd Brianza Olginatese e ci sa fare: a gennaio 4 reti in una partita

Suo fratello è il famoso, ma anche discusso trapper Baby Gang. Musicista che ha milioni di follower e di visulizzazioni, ma anche seri guai con la legge. Lui, Mohamed Rayan Hemidach, 17 anni da compiere è invece un talento del calcio e milita nell’Under 17 Èlite nell’Usd Brianza Olginatese, come attaccante esterno.

La maglia numero 9

Punta a sfondare a suon di goal e a superare la fama del fratello, il giovane calciatore cresciuto a Calolzio e che ha mosso i primi passi nel mondo del calcio, sui campi di Olginate.

Ora veste la maglia numero 9 e in una sola partita lo scorso gennaio, ha segnato ben 4 reti.

Basta girare sui social per trovare foto di Mohamed Rayan Hemidach in posa con il famoso fratello Baby Gang, Zaccaria Mouhib, 22 anni, ritornato in carcere pochi giorni fa, quando i Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora, ponendolo agli arresti domiciliari, per essere stato coinvolto in una sparatoria avvenuta a Milano nel 2022 e per cui è stato condannato in primo grado a 5 anni e 2 mesi. Ma sembra il fratello minore, che sui social si chiama “baby Rayan”, non punti a seguire le orme di suo fratello nel mondo della trap, ma punti a diventare un campione nello sport.

Lo conferma Federico Salomoni, membro del consiglio direttivo e direttore del settore giovanile, società che lo ha visto crescere: «Gioca e si allena con noi da anni ormai. Penso che i primi tiri al pallone li abbia dati sul campo dell’allora Olginatese e ora milita nell’Under 17 Èlite». E con il pallone ci saprebbe fare: È fondamentalmente un attaccante esterno capace di segnare gol scenografici, al volo o di rovesciata, perchè sul campo dimostra buoni gesti atletici e tecnici».

«Concentrato e impegnato»

Alle luci dei concerti, preferisce allenamenti e partite: «Tra le mura dei nostri campi si dimostra sempre ben concentrato e si impegna. Come tutti gli altri giocatori che ben conoscono suo fratello e le sue canzoni, si allena tre volte alla settimana e poi disputa la partita del campionato. Ripeto è un giocatore talentuoso e si impegna molto».

Anche in interviste che il giovane ha rilasciato su portali dedicati al mondo del calcio ha più volte ribatido il sogno di diventare un calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA