Campagna
elettorale
Settimane
di incontri

Settimane tanto impegnative quanto decisive, per i candidati di Valgreghentino, che scendono in campo per le elezioni amministrative dell’ 8 e 9 giugno. La lista “Rinnovamento e Partecipazione” del sindaco uscente Matteo Colombo , e la lista di Giuseppe Bonacina , “Progetto Futuro” che punta conquistare la guida del comune di Valgreghentino, continuano il tour per incontrare la cittadinanza.

Il primo appuntamento in calendario, è del gruppo “Rinnovamento ePartecipazione “ che organizza due incontri :oggi, mercoledì 15 maggio alle 21, alla sala polivalente (Via Luigi Tavola, 6 )e poi giovedì 23 maggio alle 21, in sala consiliare .

“Partecipazione, inclusione e sostenibilità sono i valori che stanno alla base di quello che vogliamo creare per la Valgreghentino del futuro”commenta il sindaco Matteo Colombo.Giuseppe Bonacina e la lista che lo sostiene “Progetto Futuro” , si presenteranno venerdì 17 alle 21 nella frazione Villa San Carlo. Per questo invitano tutti gli elettori alla sala polivalente.

«La visione di una politica basata sull’inclusione e sul coinvolgimento diretto dei cittadini, delle associazioni e del tessuto imprenditoriale locale attenzione ai più fragili e ai giovani , e cura del territorio. Queste i punti che ci stanno a cuore» ha affermato Bonacina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA