Calcio Lecco, il girone A  ti “regala” il derby con il Como

Calcio Lecco, il girone A

ti “regala” il derby con il Como

La serie C si presenta e i blucelesti assaporeranno il piacere della partita più attesa - Altre sfide affascinanti saranno le gare contro il Monza di Berlusconi, il Novara e la Juve U23

Scampato pericolo. Il Lecco giocherà nel girone A della Lega Pro, o serie C, e prevalentemente incontrerà squadre del Nord, lombarde o piemontesi.

Per quanto riguarda le lombarde spicca su tutte il Como (e il conseguente derby). Per valore assoluto c’è poi, una spanna sopra a tutti, il multimilionario Monza di Galliani e Berlusconi. Poi tutte squadre che il Lecco affronterà non lontano da casa: dal Renate al Gorgonzola (Giana Erminio), ma anche Crema (sponda Pergolettese) e Busto Arsizio (Pro Patria) oltre che Albinoleffe. Poi il plotone delle piemontesi: Alessandria, Gozzano, Juventus U23, Novara e Pro Vercelli (le stesse squadre dello scorso campionato). Poi le toscane Arezzo (che l’ultima volta che i tifosi lo incontrarono era da amici), Carrarrese, Pianese, Pistoiese, Pontedera e Siena (Robur). Oltre all’unica sarda, l’Olbia.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 18 luglio


© RIPRODUZIONE RISERVATA