Pintus, Raffaele, Mannino
e Legnanesi: le nuove date

Como: MyNina Spettacoli ha comunicato gli appuntamenti per gli show saltati: i primi a settembre

MyNina Spettacoli, annuncia le nuove date dei suoi spettacoli al Teatro Sociale di Como. I biglietti acquistati per le date originali restano validi. Quindi i due spettacoli di Angelo Pintus “Destinati all’estinzione” previsti per il 7 e 8 aprile sono stati posticipati al 27 e 28 settembre 2020; lo spettacolo di Virginia Raffaele “Samusà” previsto per il 25 febbraio e successivamente il 30 marzo è stato posticipato al 30 settembre 2020; lo spettacolo di Teresa Mannino “Sento la terra girare” previsto per il 31 marzo è stato posticipato al 26 ottobre 2020.

Gli spettacoli de I Legnanesi previsti dal 15 al 19 aprile sono stati posticipati dal 7 all’11 aprile 2021. Lo spettacolo di Follesa Pisani “Finché social non ci separi”, previsto per il 14 maggio 2020 è stato posticipato con data da definirsi. «Per assistere allo spettacolo nella nuova data si deve solo conservare il biglietto o conferma di acquisto e presentarsi a teatro quel giorno». Chi fosse impossibilitato riceverà un voucher come rimborso dei biglietti di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione, valido per gli spettacoli in programmazione organizzati dalla MyNina Spettacoli (www.mynina.live) al Teatro Sociale.

Chi aveva acquistato il biglietto alle casse del teatro dovrà inviare una mail a [email protected], allegando il pdf del modulo di richiesta compilato (scaricabile dal sito del teatro), la scansione del relativo biglietto cartaceo o il pdf del print@home, entro il 3 giugno. Chi, invece, ha acquistato su Ticketone troverà tutte le informazioni alla pagina www.ticketone.it/covid19.n 
A. Bru.

© RIPRODUZIONE RISERVATA