“Manoglia”: il nuovo De Sfroos a Lecco

Musica Il cantautore domenica 15 ottobre sarà al Discoshop per presentare l’album che uscirà due giorni prima

Il 13 ottobre uscirà “Manoglia”, nuovo album del cantautore Davide Enrico Bernasconi, ai più noto col nome d’arte di Davide Van de Sfroos. Due giorni dopo - domenica 15 ottobre - l’artista farà tappa a Lecco al Discoshop, quarto appuntamento del suo “Magnolia Instore Tour”, dopo la Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, il 13, e quelle del giorno successivo a Varese (alle 14) e da “Frigerio dischi” a Como (alle 17).

L’appuntamento al Discoshop è ormai una tradizione da qualche anno per il cantautore comasco, da prima della pandemia, tanto che il negozio del proprietario Stefano Rusconi è ormai visto come il punto di riferimento per la provincia lecchese; forse sarebbe più preciso dire “con Discoshop”, visto che non sempre gli eventi sono stati fatti nel negozio di via Carlo Porta.

Insieme al cantautore ci saranno il polistrumentista Andrea Cusmano e il violinista lecchese Angapiemage Galiano Persico (Lorenzo Bonfanti, protagonista in questi giorni alla selezioni di X Factor, nell’album ha partecipato ai cori e all’ukulele).

Il programma di domenica 15 ottobre comincerà con un’intervista concerto alle ore 15, dentro al Discoshop. La priorità d’ingresso al locale verrà data alle persone che avranno ordinato o acquistato l’album del cantante in negozio. Al termine dell’esibizione ci sarà un firma copie. A tutti i presenti verrà regalata una cartolina in stampa limitata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA