L’intimità a due dopo i settant’anni

LeccoOggi al Palladium di Castello va in scena “Le nostre anime di notte”: protagonisti Lella Costa ed Elia Schilton

Prosa Blu, rassegna del Comune di Lecco, ha in cartellone lo spettacolo “Le nostre anime di notte” di Kent Haruf, oggi alle 21 al Palladium di Castello.

Tratto dal romanzo omonimo dello scrittore americano, che ha ambientato tutti i suoi lavori, molti dei quali hanno ottenuto importanti riconoscimenti, nella cittadina di Holt, in Colorado, uscito postumo nel 2017, lo spettacolo vede in scena Lella Costa e Elia Schilton, per la regia di Serena Sinigaglia, progetto curato da Mismaonda, una produzione Centro Arte Contemporanea Teatro Carcano e Centro Teatrale Bresciano.

La regista Serena Sinigaglia, che condivide con Lella Costa il ruolo di direttrice artistica del Teatro Carcano, è alla prima delle due regie in cartellone. Firma infatti anche “Supplici” di Euripide, sempre Prosa Blu, al Palladium l’8 febbraio.

Gli ultimi biglietti disponibili si possono acquistare online e all’Info Point in piazza XX Settembre e a Maggianico via Gomez 8 20/15 euro. Per avere ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio municipale Servizi Cultura e Grandi Eventi al numero 0341 481140, oppure si può inviare una mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA