“L’envers” a Villa Gallavresi
Contaminazioni dalla Svizzera

Verderio Oggi alle 18.30 appuntamenti con “Caffeine – Incontri con la danza”

Viene dalla Svizzera Romanda lo spettacolo di Caffeine in programma oggi alle 18.30 a Villa Gallavresi a Verderio. Si tratta di una stimolante contaminazione tra circo contemporaneo e danza.

L’edizione numero 13 di “Caffeine – Incontri con la danza”, di Piccoli Idilli di Merate, da sostanza in questo modo alla propria dimensione internazionale, portando la danza contemporanea e il teatro-danza nelle province di Lecco e Monza Brianza.

“L’envers” con Mathias Reymond e Christine Daigle, direzione di Julien Bruno, produzione C.ie Ici’bas, offre un tocco di follia in giro per la strada.

Un cerchio d’erba dove un acrobata e una ballerina invitano i passanti a fermarsi a prendere una profonda boccata d’aria fresca.

Questo finto prato diventa un campo di gioco e di battaglia. La compagnia Ici’bas è stata fondata nel 2015 da Mathias Reymond, artista circense svizzero e Christine Daigle, ballerina canadese di danza contemporanea. La compagnia, con sede a Sainte-Croix nel cantone di Vaud, si propone di promuovere l’interdisciplinarietà delle arti dello spettacolo.

Caffeine è realizzata con il contributo del Fondo Sostegno Arti dal Vivo - Fondazione Comunitaria del Lecchese, Acel Energie, Lario Reti Holding, il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Lecco, con il sostegno di Piusoluzioni S.r.l.Merate - Unipolsai assicurazioni divisione Unipol, Stendhal Sport Club; media partner il nostro quotidiano.

Ingresso libero, posti limitati, la prenotazione è vivamente raccomandata ed è valida fino a 15 minuti prima dello spettacolo, tel 339 6802409 (anche su WhatsApp). Info 338 3668167 / 348 8556258 / [email protected]. C.Sca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA