Lake International Film Festival:
l’attore americano Ronn Moss
porterà le star del cinema a Varenna

Appuntamento dal 12 al 15 settembre: l’evento sarà inaugurato dal concerto di Ronn Moss in piazza San Giorgio, davanti alla cattedrale, per poi svilupparsi in un programma composto da incontri, podcast, masterclass, proiezioni di cortometraggi e lungometraggi

Dal 12 al 15 settembre 2024 Varenna ospiterà il Lake International Film Festival che porterà star italiane e straniere sulle sponde del lago di Como, per presentare le loro ultime opere e incontrare il pubblico. Tutto parte, come spiega il sito web Movieplayer,it, all’impulso del divo americano Ronn Moss, in sinergia con il manager e produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia e l’attore Stefano Sala. L’evento è patrocinato dal Comune di Varenna.

Il Festival sarà inaugurato proprio dal concerto di Ronn Moss in Piazza San Giorgio, davanti alla cattedrale, per poi svilupparsi in un programma composto da incontri, podcast, masterclass, proiezioni di cortometraggi e lungometraggi. Ronn è approdato in quest’area grazie ad un suo concerto a Villa Camilla a Domaso nel 2022 e poi la bellezza di questi luoghi hanno conquistato definitivamente il cuore della star hollywoodiana. In questi ultimi anni il divo hollywoodiano ha scelto l’Italia come sua seconda casa ed in particolare il lago di Como, dove in passato aveva già girato, a Villa D’Este, alcuni episodi di Beautiful.

© RIPRODUZIONE RISERVATA