Festa di San Patrizio a tutto volume

Mezzago Sotto con i Godzillasexbike e i Teasers

Al Bloom di Mezzago doppio concerto stasera alle 22: per festeggiare San Patrizio, al Bloom ci saranno due giovani band locali, i Godzillasexbike e i Teasers.

I Godzillasexbike arrivano dalla Brianza. Amici dai tempi del liceo, iniziano da subito a scrivere musica e, in poco tempo, le canzoni si trasformano da semplice raccolta di accordi a veri e propri diari di crescita personale ed emotiva attraverso i dolori della prima età adulta.

Nel 2019, la band pubblica Barely See The Sun, l’ep di debutto, che mostra tutta l’energia, i sentimenti, la rabbia e la grazia sviluppati in questi anni e raccontati con cura nelle canzoni.

A gennaio 2020, il gruppo suona il primo e ultimo concerto dell’anno prima di chiudersi in casa per i mesi successivi, durante i quali inizia a lavorare alle uscite seguenti.

A fine 2020, vede la luce Promises worth to be kept, singolo che prelude ai lavori che la band sta preparando in vista del disco di debutto e di una nuova stagione di concerti che nel 2023 procede a gonfie vele, davanti a un pubblico sempre più numeroso.

I Teasers, invece, sono un gruppo rock mantovano nato nel 2022. La band è costituita da un avvocato, due designer e un imprenditore, tutti amici e musicisti di vecchia data, ritrovatisi per caso dopo anni e recentemente usciti con il loro primo singolo, “The night is on fire”, disponibile sulle principali piattaforme musicali.

L’ingresso al concerto è libero, con l’apertura del bar e della cucina a partire dalle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA