Don Giovanni inaugura
“Il canto della Terra”

Al via la campagna abbonamenti

della stagione Notte del Sociale

I biglietti in vendita a settembre

Dopo la presentazione spettacolo che, di per sé, ha creato già un evento di anticipazione e un momento di spettacolo, è già campagna abbonamenti per la futura Stagione Notte del teatro Sociale.

Per il programma “Il canto della terra” che è stato pensato in sintonia con gli eventi di Expo 2015, la fase del rinnovo degli abbonamenti è iniziata già da qualche giorno. Chi volesse rinnovare il proprio abbonamento o crearne uno nuovo, per mantenere la prelazione sui propri posti, dovrà versare una caparra entro il 31 luglio. Il saldo e il ritiro dell’abbonamento saranno poi possibili dal 26 agosto al 5 settembre.

I biglietti da comprare

Il 6 settembre, infine, si aprirà la vendita dei singoli biglietti per tutti gli spettacoli in programma. L’acquisto sarà possibile alla biglietteria del teatro ma anche online sul sito www.teatrosocialecomo.it che appare radicalmentee rinnovato, con una potenziata interazione tra il teatro e il pubblico, grazie ai contatti con i social e molto altro.

Il costo degli abbonamenti varia a seconda del genere di spettacolo prescelto: si va dai 285 euro della lirica (turno A, palchi), fino ai 24 euro per le Prose 2 in V galleria, rango. In più sono sempre possibili le scelte flessibili degli Abbonamenti dinamici, che permettono di acquistare abbonamenti che mescolino spettacoli, divisi in diverse categorie a seconda della popolarità degli interpreti o della “vendibilità” .

C’è anche la possibilità di ottenere abbonamenti con formule a prezzi scontati. Anche per quanto riguarda i biglietti, i prezzi sono differenziati a seconda dei generi, del posto prescelto e anche del “turno” (A o B), per quanto riguarda la lirica. Il teatro prevede riduzioni per gruppi e associazioni organizzate. Per informazioni, in questo caso, è possibile rivolgersi all’Ufficio promozioni del Sociale.

Il Don Giovanni

La stagione, lo ricordiamo, comincerà con la lirica, che,come di consueto, è il cavallo di battaglia della sala comasca. Il 26 e 27 settembre sarà in scena, per uno degli appuntamenti del Circuito Lirico Lombardo, il “Don Giovanni” di Mozart. L’Orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano sarà diretta da José Luis Gomez- Rios e la regia è di Graham Vick. Don Giovanni sarà interpretato da Gezim Myshketa e Dionisios Sourbis. Un appuntamento per aprire degnamente una stagione di tutto rispetto.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA