Clooney da Fazio
«Sul lago con Bill il pazzo»

L’attore su Raitre con Matt Damon e Jean Dujardin per il film “Monuments Men”

Con Murray ospite a Laglio: «Guardiamo la tv italiana più sexy»

«Hai già portato i tuoi ospiti nella tua casa italiana?» «No, siamo arrivati a Milano da appena tre ore». Così George Clooney ha subito risolto il “giallo” intorno alla sua presenza, ieri, a Villa Oleandra di Laglio, sul lago di Como. Lo ha fatto nel corso della trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” in onda stasera su Raitre.

I suoi “ospiti” erano Matt Damon e Jean Dujardin, colleghi attori e colleghi premi Oscar, nonché tutti nel cast di “Monuments Men”, il nuovo film diretto da Clooney, presentato al festival di Berlino e,domani sera, in prima italiana all’Uci Cinemas di Pioltello (Milano).

Clooney ha raccontato del suo rapporto con Bill Murray, altro protagonista di “Monuments Men”. E qui si è parlato della casa comasca. «Bill è pazzo» ha spiegato Clooney, «Una volta all’anno, quando sono in Italia, ricevo una sua telefonata. “Sono qui” dice lui, “Qui dove?” dico io. “Alla Malpensa” dice lui. Così mando qualcuno a prenderlo e lo faccio portare a Como. Rimane due settimane a casa mia a mangiare pizza. Insieme, guardiamo la tv italiana. Il nostro programma preferito?» Un sorriso: «Guardiamo sempre “Sexy Car Wash”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA