Violento scontro tra uno scooter e auto  Paura a Calolzio per un sedicenne

Violento scontro tra uno scooter e auto

Paura a Calolzio per un sedicenne

Il giovane si stava dirigendo verso Sala quando è avvenuto l’urto con la Peugeot Il ragazzo ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato al Manzoni, traffico congestionato

L’urto è stato estremamente violento, tanto da lasciare lo scooter distrutto e l’auto pesantemente danneggiata. Ma le condizioni del ragazzo che viaggiava a bordo del ciclomotore, che pure inizialmente sono parse critiche, alla fine sono risultate serie ma non tali da far temere nell’immediato per la sua sopravvivenza. Di sicuro, comunque, il sedicenne che alle 17.30 si è scontrato con una utilitaria in corso Europa, all’altezza del distributore di benzina poco distante dal centro della cittadina, ha corso un bel rischio.

La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia locale, pare però che il giovane, a bordo del suo scooter, fosse diretto verso Sala e abbia urtato lo spigolo anteriore sinistro della utilitaria Peugeot che si ipotizza si stesse reimmettendo sulla carreggiata, dopo aver effettuato rifornimento, diretta verso Lecco.

I particolari su La Provincia di Lecco in edicola sabato 18 novembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA