Terribile scontro frontale a Olginate  Quattro  feriti, una donna è grave
Le due auto che si sono scontrate frontalmente in via IV Novembre a Olginate

Terribile scontro frontale a Olginate

Quattro feriti, una donna è grave

L’incidente si è verificato questa sera sulla strada che porta al ponte Cesare Cantù - Una cinquantenne è stata trasportata in codice rosso, gli altri coinvolti non sono in pericolo

Un terribile impatto frontale tra due auto si è verificato questa sera a Olginate, in via IV Novembre: quattro le persone coinvolte, di cui una donna cinquantenne trasportata in codice rosso.

I vigili del fuoco e i sanitari hanno lavorato a lungo oggi, poco dopo le 19,15, per prestare soccorso: da quanto è stato possibile accertare, una Volkwagen Polo condotta da un giovane di 24 anni di Calolziocorte si è andata a scontrare frontalmente con una Seat Ibizia di colore nero che proveniva in direzione opposta, su cui si trovava una coppia di fidanzati e la mamma del giovane che era alla guida del mezzo.

L’impatto è stato particolarmente violento e un ferito, una passeggera della Seat Ibiza, è rimasta incastrata. A Olginate sono intervenute tre ambulanze, una della Croce San Nicolò, una dei Volontari di Calolzio e una della Croce Rossa oltre a un’auto medica.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 17 ottobre


© RIPRODUZIONE RISERVATA