Winter Dome al Tamaro
C’è anche Facchinetti

Due palchi, i migliori dj e tanta musica per il Pool Party che animerà il venerdì sera in Svizzera

Una serata diventa indimenticabile quando gli ingredienti sono ottima musica, una location esclusiva e divertimento no stop che danno vita insieme a un evento unico. Tutto questo è “Winter Dome”: la prima edizione del pool party più coinvolgente della Svizzera che si terrà venerdì 7 novembre dalle ore 17:30 alle ore 23:00 presso Splash&SPA Tamaro.

Per l’occasione sono previsti due palchi: “Pool Party” con musica EDM, in cui si esibiranno Alex Gaudino (dj produttore le cui Hit hanno scalato le classifiche dance del mondo intero), DJ Wlady e il gruppo WeArePresident, che vanta la presenza di Francesco Facchinetti, noto per la sua brillante carriera televisiva e anche fondatore e componente attivo del collettivo musicale, Jacky Greco e Sonny Garcia. Nella “Cupola Scivoli” invece, non mancherà musica Hip Hop e DJ set a rotazione.

A rendere ancora più originale l’appuntamento, la possibilità per tutti i partecipanti di provare l’ebrezza degli scivoli mozzafiato che resteranno aperti e accessibili fino alle 22.00. Premiati dalla WWA (World Waterpark Association) con il Leading Edge Award come gli scivoli più all’avanguardia d’Europa, sono un’esperienza tutta da vivere.

Con “Winter Dome” Splash&Spa Tamaro si riconferma essere un centro unico nel suo genere in cui divertimento e benessere stanno al passo con i tempi, uno spazio moderno sempre aperto all’innovazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA